Seleziona una pagina

Un’avventura unica e divertente che richiama le atmosfere di Edward Gorey e Tim Burton.

Warren 13° e L’Occhio che tutto vedeTania del Rio (autore), Will Staehle  (illustratore)
(Autunno 2017, Rizzoli Libri, Italia)

Ricco di meravigliose illustrazione e puzzle da risolvere, questo romanzo per ragazzi, il primo di una serie che ha già conquistato il pubblico americano, è un’avventura unica e divertente che richiama le atmosfere di Edward Gorey e Tim Burton.

Warren 13° è il tuttofare (facchino, cameriere, giardiniere, galoppino…) dell’antico albergo gestito dalla sua famiglia. Un palazzo tetro e misterioso, con strambi corridoi che sembrano portare dritti alla scoperta di un misterioso tesoro, conosciuto come l’Occhio che tutto vede. Quale miglior sfida per il solitario Warren?
Ma per raggiungere il suo obiettivo dovrà risolvere non pochi enigmi e trovare la risposta a molte domande: Qual è la strana creatura che si nasconde nel locale caldaia dell’albergo? Chi è la ragazza spettrale che si aggira nel labirinto di siepi del giardino? E perché l’unico ospite dell’hotel è ricoperto di bende?
Enigmi, codici segreti, invenzioni sorprendenti, e centinaia di intricate illustrazioni: Warren 13 e l’Occhio che tutto vede spiazzerà i lettori di ogni età.

Tzla © 2005 – 2017 All Rights Reserved.