Seleziona una pagina

Lucio Leone e Iuri Gaudi inaugurano le nuove collane di TeZLA Books

TeZLA Books è l’imprint di TZLA dedicato ai progetti più coraggiosi e innovativi e alla riscoperta dei romanzi pubblicati in passato dagli autori rappresentati dall’agenzia, e oggi fuori catalogo.

   

Il pentacolo rosso di Lucio Leone (TeZLA Historical)

Napoli, fine Ottocento. La città ribolle in superficie e nei suoi sotterranei. Nei giorni in cui Passannante organizza il suo attentato al Re Umberto I, la Camorra e la Loggia P1 perseguono, ognuna attraverso i propri riti, mire che collidono. Nel frattempo, sui muri della città appaiono degli strani simboli.
Gli anarchici Errico Malatesta e Carlo Cafiero si trovano coinvolti loro malgrado in una storia carica di misteri, che sarà risolta dalla più improbabile delle salvatrici: Eusapia Palladino, medium di futura fama internazionale.
Un romanzo che si ispira al filone New Weird e al New Italian Epic, dove la ricostruzione storica è occasione per scoprire i semi del male che daranno i loro frutti nelle lotte di potere del Novecento.

Acquistalo su Amazon

L’inizio della fine di Lucio Leone (TeZLA Historical)

Luglio 1914. Milano corre verso la guerra trascinando con sé l’Italia. Nella più improbabile delle alleanze, che vede anarchici e industriali insieme, irredentisti e futuristi, tutti sono alla ricerca di un uomo che possa spostare gli equilibri a favore dell’interventismo. Benito Mussolini è il più giovane direttore di un grande quotidiano politico, e ha passato anni avventurosi predicando un socialismo buono per le orecchie dei manovali e dei contadini. Ora però il suo stesso partito ne ostacola l’ascesa.
L’inizio della fine è la storia di un tradimento e delle sue motivazioni, la fotografia di un momento che segnerà, con le sue infinite e sanguinose conseguenze, la vita di un secolo.

Acquistalo su Amazon

Il soldato perfetto di Iuri Gaudi (TeZla Vintage)

Futuro prossimo venturo. Nello scenario fosco e corrotto della grande Confederazione Europea, il Presidente e i suoi uomini sottomettono intere popolazioni alle proprie logiche di potere, seminando odio e distruzione con l’unico obiettivo di determinare la supremazia europea nel pianeta.
Nel frattempo, in una base segreta nelle Alpi, un’élite di giovani soldati viene addestrata alla guerra tecnologica. Tra di loro c’è Anton, un uomo speciale e misterioso, con abilità straordinarie, invincibile e spietato. Un soldato perfetto. La sua recondita umanità però, vivida e pulsante nonostante gli addestramenti e i condizionamenti psicologici, lo porterà a rinnegare tutto ciò per cui era stato programmato. La ribellione di Anton non sarà che il primo atto di una lunga battaglia personale contro i suoi ex carcerieri, la sua fuga il primo passo di un doloroso viaggio alla scoperta di se stesso.
Un thriller intenso e appassionante, a metà strada tra fantascienza e attualità, dove tecnologia e azione, coraggio e vendetta contribuiscono a creare un lucido e cupo affresco del futuro che ci aspetta, degno delle atmosfere di un episodio di Black Mirror.

Acquistalo su Amazon

Tzla © 2005 – 2017 All Rights Reserved.